LA NOSTRA STORIA
La storia della Livoni inizia nel lontano 1895 con Edoardo Livoni e continua dal 1997 con la famiglia Zilio, con Marco Zilio fino al 2016 e successivamente sotto la direzione di Maurizio Zilio. Gli investimenti industriali in innovazione tecnologica, investimenti 4.0, la ricerca e la creatività degli studi di design unitamente al costante sviluppo di nuovi modelli nonchè gli investimenti commerciali stanno contribuendo alla crescita del brand che esporta l'80 per cento della propria produzione che, ad oggi, e totalmente sostenibile.
Mani esperte si prendono cura dei legni pregiati, delle pelli e dei tessuti.
Un design contemporaneo, attento e creativo , un managament propositivo e professionale : non c'è dunque committenza che non trovi in LIVONI un partner ideale, che è in grado di assicurare anche il prodotto custom, secondo la nostra migliore tradizione del made in Italy.
La qualità della materia prima e dei processi industriali, coniugando il sapere artigianale con l'alta tecnologia delle lavorazioni garantiscono strategicamente il risultato di un prodotto LIVONI, unico, innovativo e di qualità che quando compete nel contract nazionale ed internazionale diventa intransigente in fatto di durata , robustezza e risposta agli standard richiesti dalle norme.