indietro
intervista a daniela riitano
12.02.2023
A quale prodotto è più affezionata? Al cuore o al marketing?
Con il cuore alla Frantz, la mia preferita!
Dal punto di vista del marketing, ci sono molti prodotti che mi affascinano. La collezione Livoni ci permette di garantire un’offerta enorme e di soddisfare una domanda molto più ampia.
Condividere con gli interior designer la scelta di più prodotti per le diverse aree di un progetto, significa una grande capacità di completare e aggiungere valore allo spazio progettato.
Forte identità, alta qualità e buon gusto.
Qual è l’aspetto che più la appassiona del lavoro e della presenza in Livoni?
L’opportunità di far emergere il talento e la creatività delle persone, indirizzandole verso un risultato organizzato e di valore.
E anche la cura di tutti gli aspetti necessari a comunicare l’identità e la storicità dell’azienda.
Se non lavorasse in Livoni, quale altra realtà del territorio le piacerebbe valorizzare?
Il nostro territorio perché è il nostro giardino.
Mi piacerebbe valorizzare questo territorio trasformandolo in qualcosa alla portata di tutti: magari creare tessuti che riflettano questi giardini segreti e portarli nella moda.
Livoni in una parola?
Un grande valore: il rapporto umano!