×
Iscrizione newsletter

    Ho letto e accetto l’Informativa*
    Desidero iscrivermi alla newsletter e ricevere materiale informativo da Livoni

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

    ×
    Contattaci

      Ho letto e accetto l’Informativa*
      Desidero iscrivermi alla newsletter e ricevere materiale informativo da Livoni

      Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

      Collezioni

      intervista a enrico quendolo

      Enrico Quendolo

      07.03.2023

      A quale prodotto è più affezionato?
      Direi senza ombra di dubbio la “Old Livoni”.

      È un prodotto di spicco della nostra collezione, sintetizza tradizione e innovazione, con una linea che non passa mai di moda.

      La forza di tutti i nostri modelli è la capacità di proporsi in modo vincente in differenti mercati semplicemente trovando giuste combinazioni fra tessuti e colori. Questo è possibile solo grazie alla qualità costruttiva e alla forza del design.

      Qual è l’aspetto che più la appassiona del lavoro e della presenza in Livoni?
      L’entusiasmo.

      L’entusiasmo c’è quando si è parte di un’organizzazione che non si ferma mai, che è dinamica, che propone sempre nuove iniziative e che è caratterizzata da valori importanti quali il rispetto del lavoro, dell’ambiente e del contesto in cui opera.

      Se non lavorasse in Livoni, quale altra realtà del territorio le piacerebbe valorizzare?
      Il turismo.

      Abbiamo una bellissima Regione che tra mare e montagna, sport e svago, enogastronomia e cultura rappresenta una grande opportunità per tutti, anche e soprattutto per le aziende manifatturiere che, purtroppo, però, molte volte, sottovalutiamo.

      Livoni in una parola?
      La passione.

      Passione è voglia di fare, creare e di fare design e soprattutto volontà nel lavorare in gruppo che sono tutti elementi che trovano forza nella squadra. E qui da Livoni siamo proprio una bella squadra!