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intervista a enrico quendolo
07.03.2023
A quale prodotto è più affezionato?
Direi senza ombra di dubbio la “Old Livoni”.
È un prodotto di spicco della nostra collezione, sintetizza tradizione e innovazione, con una linea che non passa mai di moda.
La forza di tutti i nostri modelli è la capacità di proporsi in modo vincente in differenti mercati semplicemente trovando giuste combinazioni fra tessuti e colori. Questo è possibile solo grazie alla qualità costruttiva e alla forza del design.
Qual è l’aspetto che più la appassiona del lavoro e della presenza in Livoni?
L’entusiasmo.
L’entusiasmo c’è quando si è parte di un’organizzazione che non si ferma mai, che è dinamica, che propone sempre nuove iniziative e che è caratterizzata da valori importanti quali il rispetto del lavoro, dell’ambiente e del contesto in cui opera.
Se non lavorasse in Livoni, quale altra realtà del territorio le piacerebbe valorizzare?
Il turismo.
Abbiamo una bellissima Regione che tra mare e montagna, sport e svago, enogastronomia e cultura rappresenta una grande opportunità per tutti, anche e soprattutto per le aziende manifatturiere che, purtroppo, però, molte volte, sottovalutiamo.
Livoni in una parola?
La passione.
Passione è voglia di fare, creare e di fare design e soprattutto volontà nel lavorare in gruppo che sono tutti elementi che trovano forza nella squadra. E qui da Livoni siamo proprio una bella squadra!