×
Iscrizione newsletter

    Ho letto e accetto l’Informativa*
    Desidero iscrivermi alla newsletter e ricevere materiale informativo da Livoni

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

    Collezioni

    fuorisalone 2024

    11.04.2024

    15-17 Aprile 2024 | Fuorisalone. Gli arredi di Massimiliano Locatelli Editions dialogano in un racconto di contrasti con gli spazi incompiuti che anticipano il futuro dell’edificio di via Senato 13, interamente progettato da Locatelli Partners per una nuova formula di ospitalità esclusiva per la città di Milano.

    Per l’occasione Livoni 1895 introduce la sedia San Marco che fa riferimento alle famose sedie di Piazza San Marco a Venezia, rivisitate da Massimiliano Locatelli.
    Lo schienale in legno di faggio curvato della sedia San Marco è unito alla gamba anteriore con una giunzione a pettine, rettificata, unita a componenti trafilati artigianalmente da mani esperte, lavorazioni che rendono il modello unico. La scocca in compensato curvato può essere rivestita in diversi materiali, evidenziando la sua sinuosità.
    Un prodotto dal design evoluto: senza compromessi in termini di durata e robustezza. Il prodotto offre forme elegantemente equilibrate, un alto livello di qualità e una bellezza che scoprirete da Voi.