AZZERA FILTRI
FILTRA PER CATEGORIA

Mauro Fadel

Mauro Fadel nasce in Svizzera (1963 – San Gallen (CH) Svizzera), oggi risiede e lavora a Oderzo (Tv), si occupa prevalentemente di architettura di interni e di design Industriale, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale per il design. 


Ha iniziato la sua esperienza professionale di architetto e designer collaborando con numerose ed importanti aziende venete, friulane e milanesi, molte delle quali legate al mondo della sedia, del mobile e dell’imbottito. Un incontro di creatività e razionalità che da sempre ha coinvolto e distinto il suo modo di pensare, agire e di realizzare concretamente i propri progetti legati al design. 


Ogni realizzazione è infatti preceduta da un attento studio della ergonomia formale, rispecchiando non solo le esigenze produttive delle aziende ma segnalando anche in ogni realizzazione progettuale un retroscena ben visibile: l’attenzione al dettaglio e lo studio di ogni azione creativa, un percorso che si sviluppa inizialmente dallo schizzo formale fino alla realizzazione di un prototipo.

DESIGN

fridaDesign by Mauro Fadel

gianluca villa

DESIGNER SUCCESSIVO

Open chat